Apposita istanza dovrà essere presentata dal titolare del contratto di locazione, utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dal Comune, in forma di dichiarazione sostitutiva a norma del D.P.R. del 28 dicembre 2000, n.455, avendo cura di compilarla in tutte le sue parti, completa di tutti gli allegati richiesti, come da art. 9 del Bando Comunale, pena esclusione dal beneficio.
La modulistica sarà reperibile in cartaceo presso l’Ufficio Servizi Sociali e/o scaricabile dal sito web istituzionale www.comune.santantoniodigallura.ss.it ;
Le istanze potranno essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2025 utilizzando una delle seguenti modalità :
- Consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune;
- a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le domande presentate fuori termine saranno escluse.
Si allega:
- Bando pubblico nel quale reperire le informazioni necessarie per la presentazione dell’istanza, del quale si raccomanda un attenta lettura;
- Modulistica istanza;
- Bando permanente Regionale;
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali, nelle giornate di lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30, o telefonicamente ai contatti 079/9147567 – 079/9147549 .