Avviso Selezione candidature - Programma integrato plurifondo per il lavoro "LAVORAS"

Dettagli della notizia

Con la presente si pubblica, a seguito di richiesta da parte dell'Agenzia A.S.P.A.L. - C.P.I. OLBIA, la tabella con il codice identificativo della domanda del cittadino escluso relativamente all’avviamento di cui in oggetto.

Data:

23 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Come da procedura tale tabella dovrà essere esposta per dieci giorni, termine entro il quale il cittadino interessato potrà presentare al Centro per l'Impiego eventuali osservazioni richieste di riesame, opposizioni e/o osservazioni formalmente circostanziate. le stesse devono essere indirizzate al CPI di Olbia e per conoscenza all’ASPAL Direzione Generale e vanno trasmesse esclusivamente via email, all’indirizzo istituzionale del CPI di Olbia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si fa presente, inoltre, che gli esiti relativi all’avviso di cui trattasi, sono pubblicati sostituendo i dati identificativi con il codice della candidatura, pertanto, per consultare le graduatorie i partecipanti alla selezione dovranno utilizzare il codice della candidatura che troveranno nella ricevuta di avvenuta presentazione della domanda o nella propria area personale di SardegnaLavoro.

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Matteo Ruzittu, 1 - Sant'Antonio di Gallura - 07030

Allegati

Ultimo aggiornamento

23 Aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri