Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Aree amministrative

Area Affari Generali / Personale

Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti) alle altre strutture organizzative dell'Ente.

Aree amministrative

Area Finanziaria, Tributi e Personale Economico

Il servizio finanziario (bilancio, contabilità, economato) competente per la gestione delle risorse finanziarie del Comune.

Aree amministrative

Area Servizi Socio-Culturali

Gli uffici di competenza si occupano delle attività rivolte alle persone in stato di disagio e/o di bisogno socioeconomico, di iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.

Aree amministrative

Area Tecnica e Vigilanza

L'Area Tecnica e Vigilanza è costituita dal personale dell'Ufficio Tecnico Comunale e dal personale dell''Ufficio di Polizia Locale. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri