Programma integrato plurifondo per il lavoro Lavoras - Misura Cantieri Nuova Attivazione - Annualità 2023

Avviso di pubblicazione elenchi provvisori per l'avviamento a selezione finalizzato all'assunzione di personale per Cantieri Lavoras 2023

10 Giugno 2024

Si allega la graduatoria provvisoria e l’elenco provvisorio dei non ammessi relativamente all’avviamento a tempo determinato di cui in oggetto. Tali elenchi verranno esposti per dieci giorni, termine entro il quale i cittadini interessati potranno presentare al Centro per l'Impiego eventuali osservazioni richieste di riesame, opposizioni e/o osservazioni formalmente circostanziate. Le eventuali ossevazioni devono essere indirizzate al CPI di Olbia e per conoscenza all’ASPAL Direzione Generale e vanno trasmesse esclusivamente via email, all’indirizzo istituzionale del CPI di Olbia:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it oppure all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piazza Matteo Ruzittu, 1 - Sant'Antonio di Gallura - 07030

10 Giugno 2024