Progetto Argo Adotta un Cane

Dettagli della notizia

Progetto Argo adotta un cane è un'iniziativa dedicata ai cani sfortunati che sono stati abbandonati e che adesso sono ospiti del canile convenzionato con il comune di Sant'Antonio di Gallura.

Data:

21 Marzo 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Tutte le spese di cura e custodia dei cani randagi sono a carico di ogni singolo cittadino.

La scelta di adottare un cane  è un gesto di grande civiltà e amore verso gli animali. Il cane è capace di dare tanto senza chiedere niente in cambio.

Tutti i cani possono essere adottati gratuitamente, ed il comune, al fine di incentivare l'adozione da parte dei cittadini ha previsto un contributo di € 200,00 una tantum, secondo le modalità stabilite nel disciplinare.

Ufficio Polizia Locale

Piazza Matteo Ruzittu,1 - Piano 1 - Sant'Antonio di Gallura - 07030

29 Marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?