PNRR

Dettagli della notizia

Novità

Avvisi 09 Ott 2025

Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione annualita’ 2025.

La Responsabile dell’area servizi socio-culturali rende noto che è indetto un Bando di concorso pubblico per la raccolta delle domande di contributi a valere sulle risorse assegnate al Fondo di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione, sulla base della ripartizione stabilita dalla Regione Sardegna;

Avvisi 09 Ott 2025

Scuola civica di musica "Gallura" Iscrizioni Anno Scolastico 2025/2026 – Proroga termini iscrizioni.

Si informa l’utenza che il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola Civica di Musica Gallura per l’anno accademico 2025/2026, inizialmente fissato al 09 ottobre 2025, è stato prorogato al 31 ottobre 2025. In allegato Avviso pubblico e modulistica 

Avvisi 07 Ott 2025

Avviso pubblico ai fini dell’individuazione dei beneficiari del progetto includis. n. pratt44503. cup f39g24000240008

La Responsabile dell’area socio-culturale del Comune di Sant’Antonio di Gallura comunica che il Comune di Olbia, capofila Plus, con Determina Dirigenziale n. 2249 del 30/09/2025, ha approvato l'Avviso Pubblico perl'individuazione dei beneficiari del programma Includis 2024 e relativa modulistica.

Avvisi 03 Ott 2025

Convocazione del Consiglio Comunale ai sensi del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 41 e 42 del vigente Regolamento sul funzionamento del C.C per il giorno 07/10/2025 ore 19.00

Convocazione del Consiglio Comunale ai sensi del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 41 e 42 del vigente Regolamento sul funzionamento del C.C per il giorno 07/10/2025 ore 19.00 presso l'Aula Consigliare

Avvisi 03 Ott 2025

Elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale della Gallura Nord – Est Sardegna del 29 Settembre 2025 - Proclamazione degli eletti.

Elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale della Gallura Nord – Est Sardegna del 29 Settembre 2025- Pubblicazione manifesto di proclamazione degli eletti. 

Avvisi 29 Set 2025

Concessione di un sostegno economico regionale denominato “indennita' regionale fibromialgia (IRF) annualita' 2025” . Riapertura termini.

Si comunica che con determinazione della Responsabile dell'area socio-culturale n. 273 del 29/09/2025 è stato approvato l'avviso pubblico per la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per la concessione dell'indennità Regionale fibromialgia anno 2025.

Avvisi 29 Set 2025

Aggiornamento Albo scrutatori e presidenti di seggi

Aggiornamento Albo scrutatori e presidenti di seggi Si ricorda che fino al 31 ottobre è possibile chiedere di essere inseriti nell’ apposito Albo degli Presidenti di Seggio, mentre per gli scrutatori la scadenza per le richieste è stabilita al 30 novembre.

Novità 25 Ago 2025

Bando di concorso pubblico, in accordo con il comune di Arzachena, per n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile

Rinvio prova orale -  Pubblicazione elenco Ammessi alla prova orale

Avvisi 11 Ago 2025

Misura di contrasto allo spopolamento – Bonus Bebe’ 2025.

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate alla concessione di contributi sotto forma di assegno mensile a favore dei nuclei familiari che risiedono o trasferiscono la propria residenza nel Comune di Sant’Antonio di Gallura, per ogni figlio nato, adottato, o in affido preadottivo nel corso del 2025, fino al compimento del quinto anno di età del bambino. E per il rinnovo istanza per chi ha beneficiato del contributo negli anni precedenti e abbia mantenuto tutti i requisiti di accesso.

Avvisi 05 Ago 2025

Avviso pubblico. Apertura iscrizioni mensa scolastica a.s. 2025/2026

Si comunica  che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze al servizio mensa scolastica.

Avvisi 30 Lug 2025

Pubblico concorso per l'assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per l'esercizio del noleggio con conducente

Bando pubblico di concorso per titoli per l'assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il servizio N.C.C., da svolgere con autovetture fino a 9 (nove) compreso il conducente, nel Comune di Sant'Antonio di Gallura. 

Avvisi 24 Lug 2025

Convocazione del Consiglio Comunale ai sensi del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 41 e 42 del vigente Regolamento sul funzionamento del C.C per il giorno 29/07/2025 ore 19.30

Convocazione del Consiglio Comunale ai sensi del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 41 e 42 del vigente Regolamento sul funzionamento del C.C per il giorno 29/07/2025 ore 19.30

Amministrazione

Ufficio di Stato Civile

L’Ufficio di Stato Civile si occupa delle iscrizioni, annotazioni e tenuta dei Registri di Stato Civile.

Ufficio Segreteria

L’Ufficio Segreteria si occupa di raccogliere le proposte degli altri uffici comunali destinate alle sedute della Giunta Comunale... 

Ufficio Elettorale

L’Ufficio Elettorale gestisce i servizi che sono di competenza statale.

Ufficio Protocollo

L'ufficio Protocollo ha il compito di registrare tutti i documenti in arrivo al Comune, che possono pervenire per posta, per e-mail oppure consegnati personalmente.

Ufficio Cultura Spettacolo Turismo e Sport

L'ufficio si occupa dello sviluppo del paese, della promozione del territorio, cura i rapporti con le associazioni che operano in ambito culturale, organizza spettacoli ed altre iniziative utili alla promozione dell’arte e della cultura.

Ufficio Pubblica Istruzione

L'ufficio si occupa della gestione dei servizi di pubblica istruzione di competenza comunale, assicura l’attuazione delle politiche del diritto allo studio.

Ufficio Servizi Sociali

L'ufficio si occupa delle attività rivolte alle persone in stato di disagio e/o di bisogno socioeconomico, di iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale e familiare

Katia Melis

Istruttore amministrativo

Area Servizi Socio-Culturali

Gli uffici di competenza si occupano delle attività rivolte alle persone in stato di disagio e/o di bisogno socioeconomico, di iniziative di prevenzione e promozione del benessere sociale.

Viviana Pirina

Responsabile area servizi socio-culturali

Area Affari Generali / Personale

Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti) alle altre strutture organizzative dell'Ente.

Servizi

Certificati di Stato Civile

Lo Stato Civile rilascia i vari certificati su richiesta del cittadino.

Albo dei giudici popolari

Tenuta ed aggiornamento dell'Albo dei giudici popolari di Corte di assise e di Corte di assise di appello

Tessera elettorale

La tessera elettorale rappresenta la condizione necessaria per l'ammissione dell'elettore all'esercizio del diritto di voto.

Autorizzazioni alla cremazione di salma, affidamento e dispersione ceneri

Le autorizzazione ad eseguire la cremazione, all'affidamento e alla dispersione delle ceneri sono rilasciate dall'ufficiale di stato civile del Comune in cui è avvenuto il decesso.

Accordo di separazione o divorzio

Per un accordo di separazione, di divorzio o di modifica delle precedenti condizioni di separazione o di divorzio, è possibile comparire direttamente davanti all'ufficiale di stato civile del Comune

Carta d'identità

La carta d’identità elettronica deve garantire l’identificazione del titolare e fungere da valida protezione contro i tentativi di copia e alterazione.

Permesso di occupazione suolo pubblico

Il servizio permette di richiedere al Comune il rilascio, la proroga, la voltura e la modifica dell'autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico.

Accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi.

Sepoltura di un defunto

Il servizio permette di richiedere al Comune il permesso per seppellire un defunto.

Pubblicazione di matrimonio

Il servizio permette a chi desidera sposarsi di richiedere la pubblicazione di matrimonio.

Scuola dell'infanzia

Il servizio permette di richiedere al Comune l'iscrizione alla scuola dell'infanzia per il proprio figlio di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Corsi di formazione

Il servizio permette di richiedere l'iscrizione a corsi di formazione professionale attivati dal Comune.

Documenti

Tributi

In questa sezione sono pubblicati i moduli relativi al servizio Tributi.

SUAPE

In questa sezione sono pubblicati i moduli relativi al servizio SUAPE.  

Edilizia privata

In questa sezione sono pubblicati i moduli relativi al servizio Edilizia privata.

Polizia municipale

In questa sezione sono pubblicati i moduli relativi al servizio Polizia municipale.

Privacy e cookies

Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 (GDPR) sulla protezione dei dati personali

Elettorale

In questa sezione sono pubblicati i moduli relativi al servizio Elettorale

Trasparenza gestione rifiuti

Le società che si occupa del servizio è la TEKNOSERVICE S.P.A.

Stato Civile

In questa sezione sono pubblicati i moduli relativi al servizio di Stato Civile

Anagrafe

In questa sezione sono pubblicati i moduli relativi al servizio Anagrafe

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri